Tommy

Profilo:

Non so cosa mi spinse ad iniziare a giocare a Magic nel lontano 1995 (avevo 10 anni), ma penso proprio le illustrazioni delle carte. Poi dopo un un paio di anni ho lasciato e successivamente ri-iniziato a giocare nel 2005 perché volevo vedere un’illustrazione di una carta nell’ormai impolverato raccoglitore nel dimenticatoio della libreria ed ecco che sono ricaduto nel mondo delle figurine fantasy a fantasticare con liste di mazzi improponibili nella mia mente, perché in fondo penso che sia proprio questa la cosa che mi affascina e mi prende più di tutte del gioco, il creare liste di mazzi uniche e personali (spesso a base nera.. Mononero mazzo vero!). Purtroppo non faccio molti tornei grandi perché qui a Londra non è easy e non c’è un circuito Legacy che può permettersi troppi grandi eventi ma le cose stanno migliorando lentamente come anche i miei risultati, anche grazie al supporto e la grinta dei ragazzi del Wooded Team nel quale sono entrato come ultimo membro nel 2017.

 

Numero di Top8:

Non ho moltissimi eventi recenti dove ho fatto top8 perché appunto negli ultimi 6 anni ho vissuto a Londra e non ci sono quasi per nulla report in giro ma negli anni precedenti conto molte top8 in circuiti Romani vari che ora saranno anche andate perse negli archivi Legacy di qualche anno fa..

Ma in quanto a torneini vari e settimanali cerco sempre di arrivare in top4 e spesso ci riesco!

 

Traguardi raggiunti:

Troppi eventi datati che neanche si trovano più online.

Varie tappe passate del Campionato cittadino Romano.

Infiniti tornei in giro tra Londra (recentemente) e Roma (fino a 6 anni fa) e in giro per l'Italia col grande Costrutto Fondamentale, compagno di 1000 avventure.

 

..Ma il meglio deve ancora arrivare…

Wooded Team

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Grey Instagram Icon

Mtg Team

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now