perchè wooded team?

WOODED TEAM,  suona bene no? Figo come nome! Ed è quello che ho pensato la prima volta che l ho sentito, è passato tanto tempo da quel giorno e forse solo ora ne ho compreso davvero il significato.

Sono qui per raccontarvi il perché siamo qui, perché abbiamo una pagina facebook, magliette, sito, video, insomma perché per molti di voi perdiamo tempo dietro a tutte queste cazzate.

Naturalmente non siamo pro, siamo solo un gruppo di 12 persone a cui piace da matti questo gioco, ma più di ogni altra cosa crediamo nell’ amicizia e nella comunity, ditemi la verità Quanti di voi non hanno ricordi meravigliosi legati a questo gioco? Quante città italiane ed estere avete visito grazie  a magic? Quante persone avete conosciuto e quanti risate? Ecco questo è lo spirito che riunisce tutti noi. Ho avuto la fortuna di vivere l’ ultimo periodo d’ oro del legacy, ho partecipato a leghe mensili a Bologna da +100 player, serate di test a Cesena da 30 player! Il flame su tipo1! Le lotte all’ invitational, gli sfottò continui dei team storici, era meraviglioso…poi è uscito il modern, tipo1 è morto grazie a facebook, l invational non si è fatto, i tornei erano sempre meno  e meno numerosi, da 100 player si è passato a 50, poi 30, poi il nulla. Tante leghe sono morte e i vecchi team spariti. Ricordo che ogni domenica giravo l’Italia e si facevano 2/3 macchinate non solo per giocare, ma specialmente per vedere persone che in poco tempo erano diventati amici e poi il nulla.

Poi all’ interno di quello che era il nostro team, il wooded team 1.0 chiamiamolo è partita un idea, perché non creare veramente il wooded team? Facciamo una nostra lega così magari anche altri seguono il nostro esempio e ripartono anche loro, si dai ! facciamo vedere che non è tutto finito e così si è ripartiti con la wll e poi? Basta? Nono dai non può essere che non si fa più l’ invitational! Vuoi che l’ ultimo sia proprio quello vinto da tasso? No no non può esistere! E così abbiamo preso la sfida di far rinascire l’ invi e quindi tutte le leghe italiane ora avevano un motivo in più per esistere, per combattere fino alla fine e mi permetto di dire che è stata un successo, ma la cosa bella è che non eravamo soli, no ed è questa la parte più interessante, tante persone in tutta italia si sono riattivate per partecipare attivamente all’ evento e oggi esiste ancora. Sono nate tante leghe legacy, piccole e grandi, realtà stupende, ma che come noi non si vogliono arrendere alla morte del legacy, la comunità esiste ed è viva ora più che mai e così abbiamo deciso di fare un altro passo. Un sito , contenuti , idee, test, per carità il livello non è alto, lo sappiamo, ma ci divertiamo, vorremmo solo creare una base per creare discussioni, per parlare e far conoscere giocatori da tutti italia dei vari archetipi, aiutare i giovani che si avvicinano al formato, creare un punto di incontro e vogliamo tutte le vostre critiche! Si le vogliamo! Vogliamo crescere insieme a voi , quindi senza paura scriveteci, proponete le vostre idee perché noi non vediamo l’ ora .

Wooded Team

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Grey Instagram Icon

Mtg Team

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now